L’Associazione Giovanile del Veneto “Generazione Guerriera”, desidera invitare tutti i giovani all'incontro che si svolgerà il prossimo SABATO 25 FEBBRAIO 2012 a TREVISO, presso la Chiesa Evangelica Battista AGAPE, in Via Fonderia n. 83 a Treviso.

 Lo scopo fondamentale di ogni incontro è quello di incoraggiare i giovani figli di Dio nel cammino di fede, favorirne la comunione fraterna e la conoscenza, condividere l’ascolto della voce del Padre, favorendo uno spirito di Amore, Unità e Collaborazione nell'unico obbiettivo dell’avanzamento del Regno di Dio nel nostro Veneto e nella Nazione!

 Desideriamo, ed anzi, auspichiamo che possano partecipare anche giovani che non abbiano ancora fatto un’esperienza decisiva con Dio, nella certezza di fede che lo Spirito Santo toccherà i loro cuori, spingendoli ad una scelta definitiva per Dio.

 L’incontroavrà inizio alle ore 19.00 e terminerà per le ore 21,00, comprenderà un tempo di lode e adorazione e di predicazione della Parola di Dio, consapevoli che la comunione nello Spirito che si ha stando alla Sua presenza renderà tutti insieme "una sola Chiesa", secondo il cuore di Dio.

 Il tema dell'incontro sarà "CRISTIANI A VISO SCOPERTO E NON MASCHERATI" – (approfittandone per spiegare il negativo significato della festa del carnevale).

 Al termine della riunione i fratelli della Chiesa che ospita l'incontro prepareranno la cena per tutti, onde poter continuare a fraternizzare e approfondire la conoscenza ed amicizia all'interno del Popolo di Dio. Per questo, verrà raccolto un piccolo contributo di 4€ a persona.

 Speriamo che il desiderio e la visione di unità che lo Spirito di Dio ha messo nei nostri cuori già da diversi anni possa essere da Voi condiviso e che possiamo vedere anche la Vostra partecipazione all'incontro.

 Se così sarà, vorrete comunicarci, possibilmente con qualche giorno di anticipo, il numero dei giovani che parteciperanno all’incontro, ciò anche a fini organizzativi.

 Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.

 

Un caro saluto nel Signore.

 I coordinatori di “Generazione Guerriera”

Santiago Barquìn

Cristian Nani

Mario Mazzoccoli